Share Trash

Ieri, domenica 21 marzo, nuovo record stagionale per “LIVE – NON È LA D’URSO” che raggiunge 2.124.000 spettatori e una share del 12.5% (13% sul target commerciale) e si conferma ancora una volta il talk show più seguito della serata.

Il programma mantiene salda la leadership degli ascolti anche nel periodo di sovrapposizione con gli altri talk-show: dalle ore 21.19 alle ore 23.40 è stato visto da 2.530.000 telespettatori con una share del 10.48% (Rai3: 2.206.000 con 9.14%) e dalle ore 21.19 alle ore 24.55 è stato visto da 2.261.000 telespettatori con una share dell’11.46% (La7: 1.027.000 con 5.2%).

Nel corso delle quattro ore di diretta, il talk condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi di 3.120.000 spettatori, con oltre il 21% di share.

In day-time, “Domenica Live” si conferma leader assoluto della sua fascia sul target commerciale con il 12.52% di share (12.73% share individui) e 2.405.000 spettatori totali. Il contenitore pomeridiano raggiunge picchi del 13% di share e di 2.500.000 spettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here