Share Trash

Il giallo sull’assenza di Teo Mammucari prosegue. Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, il popolare programma televisivo di Italia 1, il conduttore ha lasciato il timone alla sola Belén Rodriguez non comparendo il video.

La motivazione è stata da poco resa nota dall’Azienda di Cologno Monzese che in un comunicato stampa dispone quanto segue:

Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento.

La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma.

 

Ma questa motivazione non ha convinto gli insider che hanno iniziato a far largo a diverse voci  prima da TvBlog e poi da Dagospia, che ha spiegato che dietro la mancata presenza di Mammucari c’entrerebbe una lite con l’ideatore dello show Davide Parenti. Al momento  il conduttore ha scelto di non pronunciarsi sull’accaduto così come la produzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here