Share Trash

Miryea Stabile è una modella fit influencer, fashion blogger e hostess originaria di Brescia.

Dopo aver partecipato a vari programmi quali: “Take me out”, “Detto Fatto”, “Furore” e “Guess My Age”,raggiunge la popolarità con la sua partecipazione a la Pupa e il Secchione, uscendone vincitrice insieme al Secchione Luca Marini.

Sicuramente per la nostra Miryea è stato un anno pieno di soddisfazioni. Infatti, dopo la sua partecipazione a la pupa e il Secchione, è stata chiamata dalla produzione del reality show “Isola dei famosi” sostituendo la ex Miss Italia Carolina Stramare che ha abbandonato all’ultimo momento, per motivi strettamente personali.
Acclamata su Instagram e su tutti i social network, la Bionda dal fisico asciutto e ben proporzionato, sfoggia look total pink, arricchiti di paillettes ed associati a dei semplici codini (che ricordano le spice girl) e’ diventata una vera e propria reginetta di bellezza e simpatia.
Nonostante la sua popolarità non si hanno notizie certe della sua vita privata; quello che si sa’ al momento è che il suo essere così solare nasconde un passato travagliato fatto di delusioni e di non accettazione da parte della famiglia e dei compagni di scuola.
La “Bridget jones “ bresciana con i suoi modi di fare a tratti buffi e svampiti sembra ricordare tanto la nostra Francesca Cipriani nazionale.
Sul web, infatti, non tardano ad arrivare le prime critiche contro la Pupa,accusata di essere la copia sbiadita della Cipriani nazionale.
La stessa Francesca Cipriani, trovandosi d’accordo con il pensiero dei suoi fans , ha condiviso sui suoi social network un video contro la naufraga Miryea Stabile .
Cosa fareste voi se foste nei panni della Cipriani?
Io sinceramente sarei felice di essere copiato perché se qualcuno ti copia vuol dire che ti stima !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here