Share Trash

Aurora Betti è una figura nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Temptation Island”e vince la fascia della settimana per il Miss Lato B. 

Nata il 16 dicembre 1993 nella provincia di Chieti, ad Atessa, la sua infanzia è stata difficile poiché è stata abbandonata da entrambi i genitori poco dopo la nascita. Ha trascorso gran parte della sua vita in un orfanotrofio. 

Appassionata di moda, Aurora ha intrapreso una carriera come personal shopper e si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island” quando aveva poco più di 20 anni. Durante la seconda edizione del programma nel 2015, Aurora Betti partecipò come coppia insieme a Gianmarco Valenza. Tuttavia, la loro relazione si concluse a causa del tradimento di Aurora con un altro concorrente, Giorgio Nehme. Nonostante ciò, Aurora e Gianmarco rimasero in buoni rapporti.

Dopo il programma, Aurora ha continuato a lavorare nel mondo dei social network e come scrittrice. Nel 2021, ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Mamma, sei tu?”, in cui racconta la sua storia e i sentimenti legati alla ricerca delle proprie radici. Nel frattempo, Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato di Aurora, è diventato un blogger, influencer e talent manager. Grazie alla sua creatività, ha realizzato numerosi video virali e organizza eventi come dj set e showcase live per gli artisti che rappresenta. 

Inoltre, Aurora Betti è madre di Diego, nato dalla sua relazione con Simone Aresti, portiere del Cagliari. Nel dicembre 2019, Simone le ha proposto di matrimonio, ma da allora non si hanno notizie sulla loro relazione. Entrambi hanno seguito percorsi diversi dopo “Temptation Island”, ma il loro passato nel programma televisivo li ha resi figure riconoscibili e interessanti per il pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here