Megan Ria: una giovane ballerina italo-cubana, nota per la sua partecipazione al talent show *Amici* condotto da Maria De Filippi spicca per il suo fondoschiena.
E noi la eleggiamo senza problemi.
A soli 17 anni, Megan ha già dimostrato il suo talento nella danza e ha conquistato il pubblico con la sua grinta e passione e il suo fisico scultoreo ne è il testimone.
**Origini e carriera**:
Nata nel 2005 a Imola, Megan è cresciuta a Massa Carrara. Ha iniziato a ballare all’età di 8 anni, specializzandosi nel latino americano. Negli ultimi anni, si è cimentata anche nel moderno e nel classico, dimostrando la sua versatilità e dedizione alla danza.
**Esperienze televisive e modellato**:
Oltre ad *Amici*, Megan ha partecipato al programma *Chi ha incastrato Peter Pan*, dedicato ai bambini e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. È anche una modella, apparendo su passerelle di marchi prestigiosi come Laura Biagiotti, Calvin Klein, Benetton e Guess.
**Relazione con Gianmarco Petrelli**:
All’interno della scuola di *Amici*, Megan ha trovato l’amore con Gianmarco Petrelli. Nonostante alcune incomprensioni, i due hanno superato gli ostacoli e continuano la loro relazione affiatata.
In sintesi, Megan Ria è una ballerina talentuosa, con un fisico agile e una passione contagiosa per la danza.