Share Trash

Pietro Delle Piane fidanzato di Antonella Elia, durante il programma di Barbara D’Urso “Live non è la d’Urso” andato in onda  domenica 14 marzo, ha fatto un‘affermazione sulla sua partecipazione a Temptation Island, che gli è costata una denuncia da parte della società fascino Pgt di Maria De Filippi.

Infatti, l’attore avrebbe messo in discussione la veridicità del programma dicendo “Quello è uno show, io recitavo un ruolo”.
Sul profilo Instagram dell’autrice del programma Raffaella mennoia un post che annuncia provvedimenti legali nei confronti di Pietro delle piane :”La Fascino contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma Temptation Island. La Fascino informa quindi di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa. La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma”.

Poi la stessa autrice tramite le storie Instagram ha dichiarato:
“Avete visto il post che ho pubblicato, non è che c’è molto altro da dire. Rispetto a tutte le cose che stanno uscendo in queste ore, vediamo che succede. Mi sembra che abbiate tutto chiaro. Detto questo, continuano i casting».
Non esita ad arrivare la replica dell’attore attraverso le sue storie Instagram dicendo:
“Sono appena tornato dal programma live non è la d’Urso, volevo fare chiarezza su una cosa proprio per non creare polemiche.Ho detto : ho recitato a Temptation Island nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella “.

Maria De Filippi accetterà la giustificazione di Pietro delle Piane?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here