Share Trash

Sylvie Lubamba ha dichiarato di recente di essere casta da molto tempo. La show-girl toscana ha così spiegato le motivazioni che l’hanno indotta a fare a meno del sesso. 

“Ho ricevuto e continuo a ricevere proposte da uomini facoltosi in cambio di una nottata di sesso smodato. Voglio che si sappia che Sylvie Lubamba, nonostante nell’immaginario collettivo sia sempre stata considerata una donna libidinosa e vogliosa, è il contrario di ciò che appare. Oggi più che mai, detesto ogni forma di contatto fisico. Auspico che questa lunghissima fase di rifiuto di copulare, si risolverà con l’incontro del grande amore”, ha concluso.

Ma c’è chi invece assicura che non sia proprio così. La persona in questione è Luca Sorvillo, giovane ventottenne della provincia di Cosenza con il quale pare che Sylvie abbia avvuto un flirt durato da inizio estate 2020 fino a novembre dello stesso anno.

“Ci siamo frequentati da inizio estate, ci siamo visti spesso durante la stagione estiva, fin quando è stato possibile. A novembre 2020 siamo stati impossibilitati a continuare a vederci per via del lock-down, ma abbiamo continuato a sentirci come se fossimo due fidanzati non conviventi che purtroppo non avevano modo di vedersi.” – dichiara Luca Sorvillo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here