Share Trash

Domenica 23 aprile 2023, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con “Lo Show dei Record”, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia e condotto da Gerry Scotti.

Tante emozioni, soprese e prove eccezionali per la decima puntata del Guinness World Records 2023.

Tra i record più eccentrici di questa settimana, quello che vede le energiche Strongwoman alle prese con il maggior numero di padelle accartocciate, o quello goloso di Miki Sudo, impegnato nel mangiare più gelatine possibili in trenta secondi. L’Autodromo di Monza sarà, invece, teatro della spettacolare prova di un arciere a cavallo.

Attesissima la finale del “Palo Grasso”, un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. Nelle settimane scorse alcuni impavidi concorrenti hanno tentato l’impresa e domenica sera quello che avrà totalizzato il miglior tempo sfiderà Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Come sempre il compito di convalidare e certificare il raggiungimnento effettivo dei vari primati realizzati sarà affidato ai giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti.

“Lo Show dei Record”, con le puntate intere e le clip, è anche su Mediaset Infinity.

 

Chiude in bellezza “Lo Show dei Record”

 Il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia, si è aggiudicato gli ascolti della serata con il 15.90% di share individui (17.70% di share attiva, che sale al 22.51%, sui 15-34enni) e registrato 2.733.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;

“Lo Show dei Record” – con la conduzione di Gerry Scotti, il suo mix di performance spettacolari e divertenti, la sua confezione moderna e veloce – è riuscito a radunare davanti allo schermo l’intera famiglia, conquistandosi nell’articolato panorama televisivo della domenica sera una platea molto pregiata per Canale 5.

In media, 2.373.000 telespettatori hanno seguito settimanalmente le incredibili imprese del Guinness World Records, raggiungendo una share del 15% sul totale del pubblico, che sale al 16% tra i 15-64enni. Grande successo anche tra i giovani 15-34enni con quasi il 23% di share, e sui giovanissimi 4-14enni con il 19%.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:

«Tutta la famiglia riunita di fronte alla TV e, in particolare, i più giovani, per il suo “Show dei Record”: Gerry Scotti è un gigante! Canale 5, quindi, non può che ringraziare Gerry per il grandissimo impegno e per i risultati ottenuti. Un caloroso grazie va anche al regista Roberto Cenci e alle squadre Mediaset e Banijay Italia, con il team del Guinness World Records per aver realizzato un prodotto elegante e curatissimo, che hanno regalato tante serate all’insegna dello stupore e della simpatia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Bravi!».

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here