Share Trash

Mario Praticò, è stato eletto Mister Mark Caltagirone da una giuria che ha colto in lui autoironia e verve, ma Pamela Prati dopo essere stata messa al corrente della sua elezione lo ha bloccato sui social. E pensare che Mario era disposto anche a sposarla. 

 

Mario sei stato eletto Mister Mark Caltagirone. Ci spieghi meglio che significa questo titolo assegnato dalla AstroGroup?

Dietro questa fascia si nasconde la capacità della giuria di cogliere in me l’ironia, la disinvoltura e la sfrontatezza necessari per indossare questa fascia.

Ma sei consapevole di essere stato l’uomo più googlato e ricercato di Italia?

Sono sempre stato molto predisposto a stare al centro dell’attenzione, ma cercando di farlo in modo sempre fresco e simpatico, senza darmi arie e senza crederci mai veramente, per me questo è tutto un gioco, un modo per divertire e divertirsi.

Con il ritorno di Pamela Prati all’interno della Casa in questa stagione televisiva di è ripreso nuovamente a parlare di questo personaggio immaginario. Ora che la Prati è fuori dalla Casa del GfVIp come credi rimarrebbe se sapesse della tua elezione?

A dire il vero l’ho simpaticamente taggata subito dopo la mia elezione, e lei mi ha bloccato sui social. Siccome la reputavo una donna molto sveglia e astuta, ritenevo avesse saputo coglierela palla al balzo e darsi la possibilità di conoscere un meraviglioso toyboy come me e avere l’occasione di sposarsi finalmente con un uomo in carne ed ossa.

Invece questo sogno è sfumato. Ma di fatto, cosa hai in comune con Mark Calatagirone?

Abbiamo in comune l’essere un uomo attento alla donna amata, che sappia coinvolgerla in tutto quello che fa e che sa dedicarle le giuste attenzioni in grado di farla innamorare anche a distanza, anche senza conoscerla di persona, capace di catturarla mentalmente.

E se alla fine si smettesse di parlare di Mark Caltagirone, e il prossimo anno i patron del concorso Beautiful day inventassero la fascia Mister Mario Praticò, quale sarebbe il suo valore aggiunto?

Come detto già prima, ho le carte in regola per essere il giusto erede di questo titolo, ho la stoffa per essere il nuovo Mark alla grande.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here