Share Trash

PILLOLE DELLA VENTESIMA PUNTATA DE L’ISOLA DEI FAMOSI

All’isola gli animi dei naufraghi non si calmano anzi continuano le liti in particolare tra Valentina e Fariba.

Nella puntata di ieri sera ci sono state due eliminazioni, la prima naufraga che ha dovuto lasciare l’isola dei famosi è Fariba che dopo essersi scontrata al televoto con Mireya ha perso con il 54% dei voti.
La seconda eliminata dall’isola dei famosi è Angela Melillo che finita al televoto con delle nomination fatte dal gruppo dei naufraghi si è dovuta scontrare con Isolde la seconda nominata dal gruppo.
La Melillo arrivata a Playa imboscatissima decide di non usufruire della seconda chance datale dal programma e abbandona definitivamente l’Isola dei famosi.
I naufraghi che sono rimasti in gioco, si sono sfidati per guadagnare un posto in finale.
Una sfida a coppie che ha visto Isolde contro Myriea, Matteo contro Valentina e Awed contro Ignazio. Isolde, Matteo e Ignazio vincono le prove andando così al televoto flash.
Ignazio Moser vince al televoto diventando il secondo finalista dell’isola dei famosi, mentre Isolde e Matteo che hanno perso al televoto sono in nomination.

Quindi Ignazio e Andrea sono i primi due finalisti dell’Isola.

Ignazio stupisce tutti e per amore del gruppo si sacrifica facendosi rasare a zero barba e capelli.

E’ partito tutto dalla proposta allettante che ilary blasi ha fatto ad Andrea Cerioli .
Il primo finalista doveva accettare di farsi tagliare la barba e capelli in cambio di spaghetti al sugo per un intera settimana.
Andrea categoricamente ha rifiutato ma a salvare il gruppo dalla fame ci ha pensato
Ignazio che con un gesto da eroe ha deciso di farsi rasare totalmente capelli e barba.a L’Isola dei Famosi.
Un cambio look radicale ma il risultato è stupefacente,i lunghi e ricci capelli e la barba di Ignazio sono spariti per lasciare spazio ad una teglia di pasta per un intera settimana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here